Voli per la Norvegia

Scopri tutte le compagnie aeree che volano dall'Italia in Norvegia e trova l'offerta più economica.
Cerca un volo

Il modo più veloce per raggiungere la Norvegia è l’aereo. Ci sono oltre 50 aeroporti nel Paese, con collegamenti sia nazionali che internazionali, che rendono anche i luoghi meno accessibili, come le isole Lofoten, facilmente raggiungibili.

Le principali porte d’accesso della Norvegia sono l’aeroporto di Oslo Gardermoen, l’aeroporto di Oslo Torp e quello di Bergen, mentre tra gli scali minori, raggiungibili con voli interni, sono molto comodi l’aeroporto di Haugesund, l’aeroporto di Stavanger, l’aeroporto di Tromsø, l’aeroporto di Trondheim e l’aeroporto di Bodø.

Voli per Oslo

Quelle che seguono sono le sole compagnie aeree ad effettuare voli diretti fra l'Italia e Oslo. Se cercate anche voli con scalo per Oslo vi consigliamo di utilizzare il form voli per verificare tutte le possibilità.

Ryanair

La compagnia aerea irlandese Ryanair vola verso l'aeroporto di Oslo Torp dall'aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio.

SAS

La compagnia aerea svedese SAS vola verso l'aeroporto di Oslo Gardermoen dall'aeroporto di Milano Malpensa.

Norwegian

La compagnia aerea norvegese Norwegian vola verso l'aeroporto di Oslo Gardermoen dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Napoli International, Pisa, Venezia Marco Polo e Verona Internazionale.

Voli per Bergen

I voli diretti per Bergen vengono effettuati dalla compagnia aerea Norwegian partendo dagli aeroporti di Roma.

Voli interni in Norvegia

Per i voli interni in Norvegia potete utilizzare la Norwegian, presente con un gran numero di voli interni a prezzi competitivi: da Oslo sono facilmente raggiungibili gli aeroporti di Stavanger, Ålesund, Kristiansand, Trondheim, Bodø, Bardufoss, Tromsø, Alta e Kirkenes.

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Confronta le tariffe di tutti i parcheggi

Approfondimenti

Voli per Oslo

Voli per Oslo

Oslo è servita da due aeroporti: Gardermoen, il principale, dista 47 km dalla città, mentre Sandefjord-Torp, situato a 110 km a sud, è utilizzato dalle lowcost.
Voli per Bergen

Voli per Bergen

Secondo scalo del Paese, volare su Bergen è un'alternativa ai voli per Oslo, ideale per scoprire la regione dei Fiordi Occidentali.

Aeroporti Norvegesi

Aeroporto di Oslo Gardermoen

Aeroporto di Oslo Gardermoen

Le informazioni sull'aeroporto di Oslo Gardermoen: collegamenti con il centro, arrivi e partenze in tempo reale, hotel nei dintorni e voli dall'Italia.
Aeroporto di Sandefjord Torp

Aeroporto di Sandefjord Torp

Le informazioni sull'aeroporto di Sandefjord Torp: collegamenti con il centro, arrivi e partenze in tempo reale, hotel nei dintorni e voli dall'Italia.
Aeroporto di Bergen

Aeroporto di Bergen

Tutte le informazioni sull'aeroporto di Bergen: collegamenti con il centro città, hotel nei dintorni, arrivi e partenze in tempo reale e voli dall'Italia.
Aeroporto di Bodø

Aeroporto di Bodø

Tutte le informazioni sull'aeroporto di Bodø: collegamenti con il centro città, arrivi e partenze in tempo reale, hotel nei dintorni e voli dall'Italia.
Aeroporto di Haugesund

Aeroporto di Haugesund

Tutte le informazioni sull'aeroporto di Haugesund: collegamenti con il centro, arrivi e partenze in tempo reale, hotel nei dintorni e voli dall'Italia.