L’aeroporto di Sandefjord Torp (TRF) si trova nella parte sudoccidentale dell’Oslofjord e dista 115 chilometri da Oslo. Lo scalo, il più lontano dei 2 a servizio della capitale norvegese insieme all’aeroporto di Oslo Gardermoen, è uno dei pochi in Norvegia a non essere di proprietà dello Stato. Convenzionalmente da alcune compagnie lowcost è chiamato Oslo-Torp.
Molto utilizzato per i voli domestici, garantiti da Widerøe e Norwegian Air Shuttle verso Bergen, Stravanger e Trondheim, oltre gli stagionali per Bodø e Tromsø, l’aeroporto di Torp è raggiungibile dagli aeroporti italiani di Alghero, Pescara, Pisa e Bergamo.
Un'alternativa ai TAXI è quella di prenotare in anticipo un transfer privato da o per l'aeroporto di Oslo. Un autista vi passerà a prendere agli arrivi in aeroporto (evitando così le file dei taxi), in hotel o dove preferite, per accompagnarvi all'indirizzo desiderato.
È la soluzione migliore se non volete perdere tempo, non volete usare i mezzi pubblici, se avete molti bagagli o se viaggiate in gruppo. Per prenotare un transfer privato da o per l'aeroporto di Oslo visitate questo sito.
Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Sandefjord Torp.
Inserendo le date del vostro soggiorno nel form seguente, potrete verificare le tariffe la disponibilità in tempo reale delle strutture vicino l'Aeroporto di Sandefjord Torp.
Di seguito riportiamo una serie di hotel consigliati vicino l'Aeroporto di Sandefjord Torp.
Le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e/o sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.