Aeroporto di Oslo Rygge

Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Oslo Rygge.

L’aeroporto internazionale di Oslo Rygge (RYG), in norvegese Moss Lufthavn Rygge, si trova a 65 chilometri a sud di Oslo e a 10 chilometri dalla città di Moss nella contea di Østfold. Il moderno terminal aperto nel 2008 lo rende uno tra gli scali più efficienti d’Europa.

Utilizzato sia per i voli domestici che per i voli low cost internazionali, è possibile volare a Rygge dagli aeroporti italiani di Bologna, Venezia Marco Polo, Roma Ciampino, Bergamo Orio Al Serio e nel periodo estivo da Palermo. L’aeroporto è un hub di Ryanair.

Da e per l’aeroporto

  • In auto: è molto semplice spostarsi in macchina grazie a l’autostrada E6. L’uscita si trova ad appena 2 chilometri dall’aeroporto.
  • In autobus: la UniBuss ha corse in corrispondenza con i voli Ryanair mentre la line a F11 della compagnia Flybussekspressen corre da Fredrikstad e Sarpsborg fino all’aeroporto di Oslo Gardermoen. Il Rygge-ekspressen collega direttamente il Terminal Bus di Oslo con l’aeroporto di Moss Rygge. La BusCarrier cellega lo scalo con il centro di Oslo ma effettua delle fermate lungo il percorso.
  • In treno: la linea R20 parte ogni ora da Oslo per la stazione ferroviaria di Rygge. Una navetta gratuita collega l’aeroporto con la stazione dei treni di Rygge.
  • In taxi: diverse compagnie di taxi locali e regionali sostano fuori l’ingresso del terminal.
  • In barca: è attivo un traghetto tra Horten e Moss. Partenze ogni 15 minuti.

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Aeroporto di Oslo Rygge?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Aeroporto di Oslo Rygge
Mostrami i prezzi

Gli altri aeroporti di Oslo