Aeroporto di Bergen

Aeroporto di Bergen
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Bergen: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

L’aeroporto di Bergen Flesland (BGO) è il secondo scalo aereo per traffico passeggeri della Norvegia e si trova 20 chilometri a sudovest del centro di Bergen.

Nell’aeroporto internazionale operano sia voli charter che di bandiera con 19 voli domestici e 34 destinazioni internazionali tra cui Roma Fiumicino gestita dalla compagnia aerea Norwegian. Molto utilizzato sulla tratta interna di Oslo, l’aeroporto di Bergen ha un solo terminal.

L’aeroporto è servito da autobus, barche, taxi e noleggio auto.

Da e per l’aeroporto

  • In auto: percorrere la strada 580. Il tragitto dura circa 25 minuti.
  • In autobus: gli autobus di linea numero 23, 56 e 57 servono l’aeroporto di Bergen. Il viaggio dura circa 30-40 minuti ed è attivo dalle ore 4 fino a 20 minuti dopo l’ultimo volo.
  • In taxi: i taxi sono disponibili di fronte all’ingresso principale. I prezzi sono più alti di notte e nei fine settimana e nei festivi.
  • In barca: i traghetti ad alta velocità operano tra l’aeroporto e e un certo numero di destinazioni costiere della regione tra cui Stavanger.

Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Bergen.

Dove dormire vicino Aeroporto di Bergen

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Bergen? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Bergen
Noleggio auto all’aeroporto di Bergen

Noleggio auto all’aeroporto di Bergen

All’aeroporto di Bergen operano le agenzie di noleggio auto Avis, Budget, Alamo, Europcar, Hertz e Sixt. Prenotando in anticipo non solo avrete la certezza...
Continua a leggere
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle